Helpdesk

Molto spesso le Vostre domande sono già state proposte da altri Colleghi ed hanno già avuto risposta. Mancanza di tempo e di risorse costringono talvolta me e gli altri Autori a rispondere rinviando ad altri articoli o, peggio, a non rispondere affatto.
Prima di porre un quesito, Vi preghiamo pertanto di consultare gli altri articoli del blog. A questo scopo, nella “home page” ed in tutte le altre pagine abbiamo incluso un comodo campo di ricerca testuale: se, per esempio, avete un dubbio su come si scaricano i documenti da pst.giustizia.it, provate ad inserire il termine “scaricare” e/o “documenti” nel capo.   Si raccomanda inoltre di privilegiare la consultazione degli articoli a partire dagli ultimi pubblicati: sono più recenti e, quindi, c’è minor rischio di avere indicazioni obsolete.
Grazie
CERCA
IMPORTANTE: per questioni tecniche relative alle configurazioni harware-software, Vi preghiamo di segnalarci nel corpo del quesito:
– sistema operativo adoperato e versione (per es. Ms Wondows 7, Ms Windows 8.1, MAC etc..)
– Client di posta adoperato (se adoperato) : es. Outlook, Thunderbird….
– dispositivo di firma digitale (Smart Card o Business-Key) e relativo certificatore/rivenditore (Infocert, Aruba, Lextel….)
Grazie

6 risposte a “Helpdesk”

  1. Andrea ha detto:

    Rileggendo non so se sono stato sufficientemente chiaro. Posso, però, trasmettere un’immagine della mail se mi dite come fare.
    Grazie ancora

    • Prego limitare i commenti ai post a mere osservazioni e formulare i quesiti, anche a chiarimento, nella pagina helpdesk.
      Non possiamo rispondere, per ragioni pratico-organizzative, ai quesiti formulati attraverso la funzione “commenta”.
      Grazie

  2. EmanuelePinto ha detto:

    Salve,
    vorrei sapere se per ottenere risposta ai quesiti posti occorre essere registrati al sito e se si come si procede a tale registrazione.
    Infatti mi è capitato di postare un paio di quesiti che non hanno avuto seguito pur trattando di questioni nuove.
    Ovviamente, nella consapevolezza della spontaneità dell’opera svolta dal blog, con questo post non voglio assolutamente “pretendere” risposte, ma solo capire se mi sfugge qualcosa nel meccanismo di funzionamento del blog.
    Grazie e complimenti per l’iniziativa e la professionalità.

  3. Se qualcosa è sfuggito, me ne scuso. Prova a reinviare il quesito. Grazie

  4. francesco fusco, Fondi, 07/10/16 16.58 ha detto:


    Tantissimi auguri
    Preg.MO Avv. Roberto Arcella
    espertissimo nel processo telematico


    per il convegno di domani 08/10 a Capri

    Fondi 07/10/16
    francesco fusco

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...