E’ ormai notizia diffusa che il PCT andrà  “in vacanza” per alcuni giorni nel pieno delle vacanze natalizie, come ampiamente annunziato da Luca Sileni e, a ruota, dai tanti altri Amici e Colleghi che si occupano a tempo pieno di questa materia.

Vi sarà tempo a Natale, quindi, per dedicarsi alle riunioni di famiglia e tra amici e, come da tradizione, ai giochi di società.

Ma Natale è anche tempo di regali ed allora, con la collaborazione ormai immancabile di Stefano Baldoni, abbiamo pensato di regalarVi un aggiornamento dell’app per Android “Avvocato Telematico 2015” che include adesso una sezione dedicata ad un quiz a risposta multipla incentrato sul PCT e sull’informatica: è nato PCTrivial  che, con l’aggiornamento che tra qualche ora sarà disponibile dell’app “Avvocato Telematico”, si avvierà cliccando sull’apposito comando del menu

Per scaricare l’applicazione da Google Play cliccare qui download

Screenshot_2015-12-11-16-31-05

Al momento, l’applicazione include circa 140 domande a risposta multipla, che vengono proposte in serie da 12.  Queste variano ad ogni riavvio della partita, così come viene sempre rimescolato l’ordine delle risposte.

Ad ogni risposta viene indicato se la stessa è corretta o errata e, in tal caso, quella corretta si colora di verde. Al termine di ciascun gioco viene offerto un riepilogo delle risposte esatte e degli errori e la percentuale di successo.

Screenshot_2015-12-11-07-01-27

Buon Natale da “Avvocato Telematico” e buon divertimento.

BUON NATALE AVVOCATOTELEMATICO