D: Salve uso consolle Slpct e devo depositare una memoria integrativa a seguito di sospensione di decreto ingiuntivo. Non capisco la procedura, ossia se devo costruire una nuova busta oppure aprire la stessa con la quale ho depositato il decreto. Nel primo caso, chiedo cosa devo inserire nella casella identificativo busta. Grazie della eventuale risposta

R: Devi creare una nuova busta con SLpct. Nel campo “identificativo busta” inserirari dei riferimenti alla pratica (testo libero) che servono a creare una cartella di lavoro (solitamente nel percorso C:\Users\Utente\Documents\SLpct) dove verranno automaticamente salvati il DatiAtto.xml ed i documenti che scegli di depositare e ad auto-completare  l’oggetto della p.e.c. nella fase di creazione del messaggio (se usi un client di posta).

Selezionerai quindi Registro “Contenzioso civile”, Ruolo “Procedimenti speciali” e, come atto “Produzione documenti richiesti dal giudice”, come da immagine che segue:1

Dal tenore della Tua domanda, temo però che sia il caso di dare una lettura più approfondita al Manuale di SLpct (piuttosto semplice) che trovi nella sezione Links/Downloads di questo blog.